TELEASSISTENZA PC TELEASSISTENZA AS/400
   
Per usufruire della Teleassistenza Sued PC selezionare nel menu a tendina sotto un operatore e premi il pulsante "richiesta" avviare la richiesta di teleassistenza: scegliere in seguito l'opzione apri o esegui (a seconda della versione del vostro browser) per avviare la connessione in teleassistenza.
Per usufruire della Teleassistenza Sued AS/400 selezionare nel menu a tendina sotto un operatore e premi il pulsante "richiesta" avviare la richiesta di teleassistenza: scegliere in seguito l'opzione apri o esegui (a seconda della versione del vostro browser) per avviare la connessione in teleassistenza.

Alla richiesta di eventuale installazione del software di teleassistenza confermare.

Ad installazione ultimata comparirà la finestra di teleassistenza

Cliccare sul pulsante connect senza inserire login e password, per avviare la connessione.


 

Per teleassistenza Apple Mac/OsX cliccare qui

 
I dati ed il relativo trattamento non saranno oggetto di comunicazione o diffusione fuori dei casi consentiti dalla legge n. 196/03.
 
 

SUED s.r.l.
via Marco Polo, 11 - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
R.E.A. Pisa n° 56130 - Capitale sociale 90.000,00 euro int. vers.
Registro Imprese di Pisa, Codice fiscale e partita IVA: 00211530506
T. 0571 32132 - F. 0571 34166
info@sued.it

Inviando una e-mail all´indirizzo contenuto nel presente sito internet,confermate di aver letto e accettate quanto riportato nell´informativa privacy Ex. Art.13 D.Lg. 196/03.